STASAMENTO TUBAZIONI E CONDOTTI

LAP Spezia impiega mezzi con attrezzature adeguate tipo canal – jet per lo stasamento tubazioni e condotti di scarico, linee fognarie, pozzi neri, sifoni, tubature e colonne di scarico, caditoie acque piovane e vasche con pompe di sollevamento.

LAP Spezia esegue interventi di disotturazioni lavabi e wc. 

Capita molto spesso infatti che per svariati motivi si possa otturare un lavandino o un bidet, la vasca da bagno, la doccia, o peggio ancora il water.

Quando il fai-da-te non risolve il problema (anzi spesso lo peggiora) si ricorre a LAP Spezia,  professionista che con la sua attrezzatura particolare è in grado di effettuare lo stasamento del sanitario otturato. In genere quando l’ingorgo è all’interno delle tubazioni interne,  è necessario invece utilizzare delle sonde specifiche.

L’impiego dell’acqua ad alta pressione come “utensile altamente selettivo” permette di rimuovere le incrostazioni lasciando intatti i manufatti.

Svolgiamo anche l’attività di liberare da qualsiasi intasamento i lavandini.
Questa attività prevede l’utilizzo di sondini e ugelli particolari e di varie misure, evitando allagamenti all’interno dei locali e garantendo la disotturazione, ripristinando il funzionamento degli scarichi.

I nostri punti di forza sono: tempestività negli interventi, competenza degli operatori, avanguardia delle attrezzature.

Che aspetti, mettici alla prova!